ForumCategoriaIncontro con trans per la prima volta — la mia esperienza onesta

Incontro con trans per la prima volta — la mia esperienza onesta

Nicola_SAun giorno fa641 visualizzazioni6 risposte
Nicola_SA
un giorno fa
OP
Ho sempre avuto curiosità per questa categoria ma ho aspettato anni prima di provare. Finalmente l'ho fatto e voglio condividere la mia esperienza onesta. **Prima dell'incontro:** Ero nervoso e incerto. Ho letto molte recensioni, ho scelto un profilo con 20+ recensioni positive, ho comunicato chiaramente via WhatsApp. **Durante l'incontro:** La persona era esattamente come nelle foto (rara fortuna). Molto professionale, ha capito subito il mio nervosismo e ha reso tutto molto naturale. L'incontro è durato 90 minuti invece di 60 — senza costi aggiuntivi. **Dopo:** Ho lasciato una recensione positiva. Ho capito perché questa categoria è così popolare. **Conclusione:** Se hai curiosità, provaci. La curiosità è normale. Con il profilo giusto (molte recensioni, comunicazione chiara) l'esperienza è molto più naturale di quanto immagini. Domande? Rispondo volentieri.
Enrico_PD
un giorno fa
Grazie per la condivisione onesta! Questo tipo di post aiuta chi ha curiosità ma non sa come avvicinarsi. Il nervosismo iniziale è normalissimo.
Giorgio_PG
un giorno fa
Confermo: con il profilo giusto (molte recensioni recenti) l'esperienza è molto più naturale di quanto si immagini. La professionalità fa tutta la differenza.
Antonio_RC
un giorno fa
Il punto sulla comunicazione preventiva è fondamentale. Essere chiari su cosa si cerca riduce il nervosismo per entrambi.
Nicola_SA
un giorno fa
Post utile per tutta la community. La normalizzazione della curiosità è importante. Non c'è niente di cui vergognarsi nell'esplorare.
Massimo_AN
un giorno fa
Ottima esperienza! I 90 minuti invece di 60 senza costi aggiuntivi sono un segno di professionalità e rispetto. Queste sono le persone da cercare.
Riccardo_PE
circa 24 ore fa
Grazie per la condivisione. Anch'io ho avuto una prima esperienza simile — nervosismo iniziale, poi tutto molto naturale. La curiosità è normale.