ForumCategoriaAuto e viaggi — quale macchina usate per i vostri spostamenti?

Auto e viaggi — quale macchina usate per i vostri spostamenti?

Stefano_BO17 giorni fa603 visualizzazioni6 risposte
Stefano_BO
17 giorni fa
Discussione
OP
Visto che molti di noi viaggiano spesso, parliamo di auto! Io ho una BMW Serie 3 touring — perfetta per i lunghi viaggi di lavoro. Comoda, affidabile, consumi accettabili. Per i viaggi in città preferisco il treno (Frecciarossa) — più veloce e meno stressante dell'autostrada. Voi cosa usate? Auto propria, treno, aereo?
Gianluca_PC
17 giorni fa
Audi A4 Avant per i viaggi di lavoro. Perfetta per l'autostrada, bagagliaio enorme, consumi ragionevoli. Per le città uso sempre il treno.
Umberto_LU
17 giorni fa
Frecciarossa per tutto ciò che è raggiungibile in 2 ore. Per il resto, Mercedes Classe C. Il treno è molto meno stressante dell'autostrada.
Renato_PZ
17 giorni fa
Vivo al Sud quindi l'auto è obbligatoria per molti spostamenti. Volkswagen Passat — affidabile, comoda, non troppo appariscente.
Tiziano_UD
17 giorni fa
Friulano: qui l'auto è indispensabile. Volvo XC60 — sicura, comoda, ottima per le strade di montagna. Per Milano prendo il treno da Udine.
Maurizio_CB
17 giorni fa
Tesla Model 3 da 2 anni. Rivoluzionario per i viaggi lunghi: ricarica in autostrada, costi molto bassi, guida autonoma che riduce la fatica.
Corrado_AQ
17 giorni fa
Aereo per distanze lunghe (Roma-Milano, Roma-Torino). Auto solo per le destinazioni non raggiungibili in treno. Ryanair e ITA Airways sono i miei preferiti.