ForumCategoriaPalestre e fitness — come mantenersi in forma viaggiando

Palestre e fitness — come mantenersi in forma viaggiando

Luca_MI18 giorni fa337 visualizzazioni6 risposte
Luca_MI
18 giorni fa
Discussione
OP
Domanda pratica per chi viaggia spesso: come vi mantenete in forma? Io uso una combinazione di: - **Hotel con palestra:** scelgo sempre hotel con gym - **App di allenamento:** Nike Training Club per allenamenti in camera - **Corsa mattutina:** il modo migliore per scoprire una città nuova Il problema principale è la dieta: mangiare bene in trasferta è difficile quando si cena sempre al ristorante. Voi come gestite fitness e dieta in viaggio?
Aldo_SS
18 giorni fa
Corsa mattutina sempre! È il modo migliore per esplorare una città e mantenersi in forma. Roma all'alba è magica.
Bruno_NU
18 giorni fa
Abbonamento a catene di palestre nazionali (Virgin Active, McFit). Entri in qualsiasi palestra della catena con lo stesso abbonamento. Perfetto per chi viaggia.
Cesare_OR
18 giorni fa
Per la dieta: colazione abbondante all'hotel, pranzo leggero, cena al ristorante senza eccessi. Il trucco è non saltare la colazione.
Marco_Roma
17 giorni fa
TRX in valigia — 500g e puoi allenarti ovunque. 20 minuti di TRX in camera sostituiscono un'ora in palestra. Investimento di 50€ che vale una fortuna.
Roberto_NA
17 giorni fa
La camminata è sottovalutata. Invece di prendere taxi, cammino ovunque sia possibile. Scopri la città e fai attività fisica senza sforzo.
Luca_MI
17 giorni fa
Nuoto quando l'hotel ha piscina. È il miglior allenamento full-body e non richiede attrezzatura. Molti hotel business hanno piscina.